• Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Siena TV

Live Streaming
 

SMARRISCE PREZIOSO ANELLO PER FARE BENZINA, I CARABINIERI LO RITROVANO

Si è tolta un prezioso anello per fare carburante presso un distributore di viale Toselli e lo ha lasciato sul sedile dell'auto, ma non si è accorta di averlo gettato a terra nello scendere dall'auto. Quando si è resa conto di aver perso l'anello la trentenne senese ha presentato denuncia ai carabinieri che hanno visionato i filmati e dedotto che a prendere il gioiello fosse stato il conducente di un furgone sopraggiunto poco dopo. Avvertita la ditta, il conducente del mezzo si è presentato qualche ora dopo riportando l'anello e consegnandolo alla proprietaria.
Leggi tutto...
 

POSTI DI BLOCCO CON ELICOTTERO E UNITA' CINOFILE PER LA SICUREZZA

Non è passato inosservato il grande spiegamento di forze di venerdì pomeriggio sulle vie d'accesso a Siena. L’elicottero dell’8° Reparto Volo di Firenze, le unità cinofile antidroga e antiesplosivo della Questura del capoluogo toscano, la Polizia Stradale e le pattuglie della Questura, sotto la direzione del dirigente dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico Alessia Baiocchi, hanno messo in campo una capillare attività di vigilanza e controllo.
Leggi tutto...
 

SEDICENNI SENESI DANNEGGIANO 5 AUTO IN SOSTA

Hanno danneggiato 5 auto in sosta nel centro storico di Siena, ma qualcuno li ha visti e ha chiamato la Polizia. Immediatamente la Sala Operativa della Questura ha inviato gli agenti delle Volanti nella zona di Ponte di Romana, dove era stato segnalato il fatto. I due, entrambi senesi di 16 anni, sono stati identificati e, grazie anche alle testimonianze raccolte, gli agenti sono riusciti a ricostruire la dinamica dei fatti.
Leggi tutto...
 

ASILO DOMICILIARE CHIUSO; TAGESMUTTER DENUNCIATA

Per molti genitori L.A. è stata un’ancora di salvataggio, l’unica possibilità per mamme che devono lavorare e che si erano viste rifiutare il figlio all’asilo pubblico. O che non potevano pagare le pesanti rette delle strutture pubbliche e private. La donna, tagesmutter che accudiva i bambini nella sua casa all'Acquacalda, è stata denunciata al termine di indagini della polizia municipale. L'asilo è stato chiuso e posto sotto sequestro. 
Leggi tutto...
 

E' SCOMPARSA MIRELLA STRAMBI A SOLI 67 ANNI

E' scomparsa a soli 67 anni Mirella Strambi, pediatra, docente universitaria e per quasi dieci dieci anni assessore del Comune di Siena. Da tempo combatteva con la malattia ed era ricoverata all'ospedale di Campostaggia. Era stata assessore comunale dal 1993 al 2001 ed aveva portato avanti grandi rinnovamenti. I funerali oggi, sabato 13 febbraio, alle ore 15 all'obitorio di Campostaggia. 
Leggi tutto...
 

CERCANO DI DISFARSI DELL'EROINA: ARRESTATE DUE DONNE

Avevano dosi di eroina ed un bilancino di precisione, e quando hanno visto i carabinieri hanno cercato di disfarsi della droga. Due donne, di 43 e 39 anni, entrambe originarie della Valdichiana, sono state arrestate a Sinalunga dai carabinieri della compagnia di Montepulciano nel corso di un controllo su strada.
Leggi tutto...
 

UOPINI, ASSEMBLEA PUBBLICA SUL SEQUESTRO DELLE CASE

Il Comune di Monteriggioni ha incontrato in una assemblea pubblica i cittadini di Uopini, Badesse e Lornano per parlare della situazione delle case sequestrate. L'occasione è stata l'assemblea pubblica che si è tenuta al circolo Sparb alle Badesse. Presenti il sindaco Raffaella Senesi e tutta la giunta.
Leggi tutto...
 

LA SCUOLA SAFFI HA VINTO ASSEGNO DA 35MILA TAPPI

La seconda B della scuola primaria Saffi di Siena ha vinto un assegno da 35mila tappi per l'edizione 2015-2016 di "Can you Repet", il progetto di cittadinanza attiva ed educazione ambientale ideato da Straligut Teatro. La gara ecologica di raccolta dei tappi di plastica nelle scuole ha visto la sua premiazione questa mattina proprio alla scuola Saffi. Hanno partecipato anche la Tozzi, la Duprè, la Rodari di Monteroni, la Pascoli di Buonconvento, la Neri di Murlo e la Lorenzetti di Sovicille.
Leggi tutto...
 

SIENATV NOTIZIE

Siena TV Notizie

 I Programmi in TV

SIENA TV


SIENA TV NOTIZIE


dal lunedì al venerdì
14.00/15.00/16.00/17.00/18.00/19.00
e dalle 20.10 alle 21.00

orari indicativi

Domenica Sport Sera

domenicasportsera
Domenica alle 19,45

Calcio Spettacolo

calciospettacolo
Lunedì alle 21,00

Pianeta Robur

pr postgara
Venerdì alle 19,10
Domenica alle 17,00

Il Bianco & Il Nero

bianco nero
Martedì alle 21,00

Piazza Robur

piazzarobur
Mercoledì alle 19,10

Time Out

timeout
Sabato alle 12,15

in Rilievo

monteriggioni-incontro-sindaco-cittadini
Monteriggioni, incontro Sindaco-cittadini

roburteramo
Coppa Italia Lega Pro
Robur Siena - Teramo 1-0

di Sabato

diSabato
Sabato alle 14,00-17,00-19,30

il Palio d'Inverno

palioinverno
Giovedì alle 22,35

Siena Diretta Sera

sdsnew
Giovedì alle 21,00

Generazione Lavoro

genrazionelavoro
Venerdì alle 21,00

Basket Forum

basketforumsmall
Mercoledì alle 21,00

D DAY

dday
Mercoledì alle 22,30

La TV della Memoria

tvmemoria
Martedì alle 21,40




PARTNERS
SienaFree.it Palio di Siena: statistiche, curiosità e notizie