Cronaca
Vedi tutti
Neonato morto alle Scotte di Siena, il giudice chiede nuovi atti
Si è svolta questa mattina davanti al Giudice dell’udienza preliminare, dottoressa Elena Pollini, l’udienza relativa a uno dei casi più…
Politica
Vedi tutti
“Toscana al voto – Candidati a confronto”: questa sera su Siena Tv il secondo dibattito con i candidati del collegio senese
Prosegue su Siena Tv il ciclo di approfondimenti dedicato alle elezioni regionali del 12 e 13 ottobre. Dopo il successo…
Comuni

Poggibonsi: La Valdelsa ha la sua Comunità a dimensione familiare
E’ attiva la Comunità a dimensione familiare presso l’edificio di piazza XVIII luglio. La Comunità offre accoglienza residenziale e semiresidenziale a…
Palio
Vedi tuttiContrada della Tartuca, Assemblea Generale e Assemblea di società il 9 ottobre
Assemblea Generale e Assemblea Generale dei Soci Il giorno giovedì 9 ottobre p.v., alle ore 21.00 in prima e alle ore 21.30…
Palio 2025, giustizia paliesca: a rischio squalifica Carlo Sanna
Dopo la formulazione degli addebiti di contestazione per il 2025, sembra che i due Palii non richiamino elementi particolari di…
Palio di Siena: contestazioni per le carriere del 2025 a Tartuca e Drago e ai fantini Carburo, Brigante e Tempesta
Con apposite ordinanze, firmate dall’assessore delegato alla giustizia paliesca del Comune di Siena, in data di oggi, martedì 7 ottobre,…
Palio di Siena: giustizia paliesca, notificate le contestazioni di addebito
Giustizia paliesca. Sono state già notificate le contestazioni di addebito per contrade e fantini delle carriere di luglio e agosto…
Contrada della Tartuca: borsa di studio Laerte Mulinacci, domenica 12 ottobre la cerimonia di consegna
La Commissione Giudicatrice della Borsa di Studio in ricordo di Laerte Mulinacci, riunitasi il 16 settembre 2025, ha decretato come…
Le nostre fotogallery
Vedi tuttiIn Contrada

Arriviamo ovunque: noleggiaci!
Grazie alla versatilità delle nostre risorse raggiungiamo la tua location ovunque per realizzare produzioni video con regia mobile televisiva. Grazie all’impiego della regia mobile, riusciamo ad essere rapidamente pronti per riprese in teatro, riprese in studi televisivi, riprese di manifestazioni sportive, congressi, conferenze. La regia mobile può essere utilizzata anche per dirette televisive. Scrivici per maggiori informazioni!
Scrivici